Redcaffè, il caffè più buono che c'è

Redcaffè, il caffè più buono che c'è

OFFERTA LANCIO – UTILIZZA IL CODICE “RED20” E OTTIENI IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ACQUISTO

OFFERTA LANCIO – UTILIZZA IL CODICE “RED20” E OTTIENI IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ACQUISTO

faq

No non è obbligatorio registrarsi. L’acquisto è molto semplice e veloce, su Redcaffè puoi procedere con l’ordine cliccando su AGGIUNGI AL CARRELLO oppure puoi registrarti per mantenere traccia dei tuoi ordini e seguire il processo di spedizione.

Le spese di consegna variano in base al totale del tuo carrello:

  • Da 0€ a 24,99€ -> 9,9€
  • Da 25€ a 49,99€ -> 7,9€
  • Da 50€ a 79,99€ -> 4,9€
  • Da 80€ in su -> GRATIS

Tutte le tariffe vengono applicate per consegne effettuate esclusivamente sul territorio italiano tramite corriere espresso Brt.
Dal ricevimento dell’ordine, la consegna è stimata in 2-3 giorni lavorativi.

I metodi di pagamento accettati sono: PayPal, carte di credito/debito, bonifico bancario anticipato e contanti al ritiro in sede.

Attualmente non è possibile pagare in contrassegno.

Resta aggiornato con le nostre newsletter e appena tornerà disponibile potrai approfittarne per primo!

Redcaffè spedisce i suoi prodotti in tutta la Comunità Europea. Le spese di spedizione vengono calcolate in base all'indirizzo di spedizione e al peso delle merce. Contattaci via mail a info@redcaffe.it per avere una quotazione personalizzata sui costi di spedizione. Per le consegne al di fuori del territorio Italiano non è prevista l'opzione del pagamento in contrassegno.

LA CONSEGNA è GRATUITA con ACQUISTI SUPERIORI A 80€

L’ordine minimo per ogni gusto è di 100 capsule (1 confezione). Può acquistare gusti diversi facendo un ordine unico. Es. 100 corposo, 100 decaffeinato e 100 intenso.
L’ordine viene evaso nelle 24h successive alla conferma di pagamento, La consegna avviene nelle 24/48h lavorative successive alla data di spedizione a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite email. ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie e non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.
La data dal quale puoi ritirare il tuo ordine presso la sede viene segnalata con una mail dedicata oppure in alcuni casi ti contattiamo al numero che ci hai fornito. In genere, nelle 48h successive alla conferma dell’ordine, la tua merce sarà pronta per essere ritirata. Per il ritiro in sede è previsto solo ed unicamente il PAGAMENTO IN CONTANTI
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali. Se al momento della consegna noti che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva”. In tal modo, dopo avercelo segnalato, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi, mentre ci occuperemo direttamente noi del problema con il corriere.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal giorno «in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.». Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a comunicarci la sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (via posta o via mail ai nostri riferimenti), prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso Recedendo dal presente contratto, le sarà rimborsato il pagamento effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi accessori es. contrassegno, assicurazione ecc.), entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce resa e in seguito a un controllo dell’integrità della stessa. I costi diretti della restituzione sono a carico dell’acquirente, vi chiediamo gentilmente di rispedire i beni all’indirizzo: Redshop Srls Via C. Cattaneo, 16 21013 Gallarate (VA)
Cookie Policy -  Privacy Policy