Redcaffè, il caffè più buono che c'è

Redcaffè, il caffè più buono che c'è

OFFERTA LANCIO – UTILIZZA IL CODICE “RED20” E OTTIENI IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ACQUISTO

OFFERTA LANCIO – UTILIZZA IL CODICE “RED20” E OTTIENI IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Caffè in cialda: la svolta green per i consumatori più assidui

Per il nostro Paese la pausa caffè è quasi una vera e propria religione. Dalle statistiche nazionali, sembra che ogni italiano consumi in media 2,2 caffè ogni giorno. La pausa caffè è un momento intoccabile e necessario per il benessere psicofisico. Un buon caffè condiviso in famiglia, tra amici o colleghi di lavoro, è un toccasana per il buon umore, la socializzazione e la produttività.

Negli ultimi tempi, per favorire la svolta green che ci vuole sempre più attenti alle tematiche di sostenibilità ambientale, è comparsa sul mercato una proposta ecologica valida anche per i più assidui consumatori di caffè.

Si tratta del caffè in cialda: 7 grammi di caffè torrefatto, macinato, raccolto e racchiuso da due fogli di carta filtro. Questo involucro composto di cellulosa, materiale già utilizzato da anni per le più note bustine di tè, ha superato positivamente tutti i test di disintegrazione e biodegradabilità.

Il caffè in cialda infatti può essere facilmente smaltito nell’umido, con un impatto ecologico davvero molto basso.

La cialda, inserita in una qualunque macchina da caffè compatibile, viene attraversata dall’acqua bollente senza passare da plastica o alluminio e, soprattutto, senza entrare in contatto con sostanze chimiche, poiché i fogli dell’involucro sono sigillati esclusivamente con il calore di una pressa.

Il risultato è sorprendente: un caffè ancora più cremoso, che mantiene inalterato il suo gusto naturale e che ci permette di assaporarne la sua qualità.

Un altro aspetto molto importante da tenere in considerazione è il costo nettamente più economico rispetto agli altri sistemi comunemente diffusi.

Con la consapevolezza di non inquinare l’ambiente il caffè è addirittura più buono, provare per credere!

 

Clicca qui per assaggiare il nostro caffè in cialda nelle varianti Oro di Napoli, Fortissimo o Decaffeinato.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrebbe interessarti anche:

Cookie Policy -  Privacy Policy